Quantcast

Castelnuovo, affidati i lavori per l’adeguamento sismico della palestra Vecchiacchi

A eseguire il primo lotto di interventi sarà la ditta Campigli di Empoli

Sono stati affidati anche i lavori per l’adeguamento sismico della nuova palestra Francesco Vecchiacchi a servizio del plesso scolastico di via Nicola Fabrizi. Ad eseguire le opere edilizie e strutturali, comprensive della copertura in legno, previste nel primo lotto di lavori sarà la ditta Campigli srl di Empoli per un importo di oltre 300 mila euro.

Il progetto esecutivo per la nuova struttura, sorta sulle ceneri del vecchio stabile demolito a giugno scorso, era stato approvato dal Comune di Castelnuovo di Garfagnana per un importo complessivo di oltre un milione di euro, suddivisi in due lotti e ottenuto il finanziamento dal Ministero degli interni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.