Quantcast

Cade da un olivo, 70enne portato a Cisanello con l’elisoccorso

Incidente in un terreno a Fabbriche di Vallico

Era salito con una scala su un ulivo nell’orto della sua abitazione per potarlo ma è scivolato ed è piombato a terra. Un volo da un’altezza tra 2 e 3 metri che è costato un grave trauma cranico ad un 70enne.

L’incidente domestico si è verificato nel pomeriggio di oggi (5 aprile) poco dopo le 17 a Fabbriche di Vallico. L’allarme è stato dato immediatamente dai familiari. Il 118 ha inviato sul posto un’ambulanza e contemporaneamente allertato l’elisoccorso Pegaso.

L’uomo, sempre rimasto vigile, è stato soccorso sul posto e poi trasferito con il codice giallo all’ospedale Cisanello di Pisa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.