Vaccini AstraZeneca, ok dell’Ema: la somministrazione può riprendere

In Toscana si sta riorganizzando la campagna di vaccinazione

Potranno riprendere, anche in Toscana, le vaccinazioni contro il covid realizzate da AstraZeneca. Dopo lo stop alle somministrazioni dovuto a due morti sospette e ad alcuni casi di trombosi in Europa, l’Ema oggi (18 marzo) ha dato il via libera all’utilizzo del vaccino, definendolo “sicuro ed efficace”.

Adesso la campagna di vaccinazione potrà riprendere. Anche in Toscana.

Le persone che avevano l’appuntamento già fissato dalle 15 in poi di domani (19 marzo) possono quindi recarsi nei punti vaccinali per ricevere la somministrazione del vaccino.

Le prenotazioni per gli appuntamenti in calendario prima delle 15 di domani sono annullate.

Coloro ai quali sono state annullate le prenotazioni per domani fino alle 15, per oggi e nei giorni precedenti avranno la priorità per riprenotarsi non appena verranno riaperte le agende sul portale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.