Quantcast

Covid, Mazzeo: “In Toscana tamponi gratuiti in farmacia per insegnanti, studenti e familiari”

L'annuncio del presidente del consiglio regionale

In Toscana tamponi gratuiti in farmacia per insegnanti, studenti e loro familiari.  Ad annunciarlo è il presidente del consiglio regionale Antonio Mazzeo.

“Il personale scolastico, gli studenti e i loro familiari e conviventi, di ogni ordine e grado, compresi i servizi educativi 0-3 anni, gli studenti universitari che frequentano fuori regione e personale degli enti di formazione  – spiega Mazzeo – potranno effettuare un tampone rapido al mese gratuito nelle farmacie convenzionate”.

“Le farmacie convenzionate  – aggiunge – potranno anche eseguire test sierologici e tamponi rapidi a prezzi calmierati: 20 euro per sierologico e 22 per tampone rapido. Tutto questo grazie ad un accordo che coinvolge la Regione Toscana, Federfarma Toscana e Cispel”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.