Quantcast

Coronavirus, contagiati altri 4 dipendenti comunali di San Romano: positiva anche la sindaca Raffaella Mariani

Sospesa l’apertura al pubblico del municipio

Aumentano i casi di coronavirus nel comune di San Romano in Garfagnana. Dopo la positività di un dipendente comunale, sono stati effettuati test al personale: ci sono altri 4 contagiati, tra questi anche la sindaca Raffaella Mariani.

Coronavirus, positivo un dipendente comunale di San Romano. Mariani: “Serve prudenza nei rapporti sociali”

“Cari concittadini – l’aggiornamento Raffaella Mariani -, dobbiamo comunicarvi che abbiamo ricevuto l’esito della verifica effettuata sui dipendenti comunali e su di me dopo il primo caso positivo da Covid-19 riscontrato all’interno del Municipio. Purtroppo altre 4 persone, me compresa, sono state contagiate dal virus. Ad oggi stiamo tutti bene”.

“Cercheremo di garantire il funzionamento degli uffici in parte da remoto e grazie alle comunicazioni telefoniche – prosegue la sindaca -. Per il momento sospendiamo l’apertura al pubblico garantendo l’erogazione dei servizi essenziali previo appuntamento. Vi chiediamo pazienza e collaborazione fiduciosi di riprendere al più presto il regolare funzionamento. Raccomandiamo a tutti la massima prudenza nei comportamenti ed il rispetto di tutte le regole previste”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.