Seconda dose di vaccino per tutti gli ospiti della Rsa Belvedere di Barga

La struttura gestita da Sereni Orizzonti è rimasta sempre Covid free

Si sono concluse in queste ore le operazioni di richiamo vaccinale anti-Covid nella Rsa Belvedere di Barga, gestita dal gruppo Sereni Orizzonti e tuttora Covid free. Medici e infermieri del distretto Media Valle del Serchio della Usl Toscana Nord Ovest hanno infatti somministrato la seconda dose del siero a 23 ospiti. Per quanto riguarda invece gli operatori, si sono finora vaccinati in 24 nella Usl competente.

“Siamo davvero molto soddisfatti per l’avvenuta conclusione dell’intero iter vaccinale – dichiara il direttore Valter Poli L’incubo Covid si sta finalmente allontanando e termina nella maniera migliore un periodo di lavoro particolarmente stressante e faticoso per tutti i nostri operatori, che non finiremo mai di ringraziare per la dedizione e professionalità dimostrate. Il nostro intento è quello di poter consentire quanto prima nuovi incontri tra i nostri ospiti e i loro familiari, beninteso nel rigoroso rispetto delle misure precauzionali disposte dalla Regione”.

“Siamo infine – concludono dalla Rsa – particolarmente felici per le nuove domande d’ingresso che proprio in queste ore stiamo registrando nella nostra struttura Covid free: è l’inizio di una nuova stagione, da vivere con ritrovato entusiasmo».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.