In fiamme due auto del presidente del Parco delle Alpi Apuane

L'incendio nella nottata a Fivizzano, danneggiata anche un'altra macchina. Non è escluso l'atto doloso contro Alberto Putamorsi

In fiamme due auto del presidente del Parco delle Alpi Apuane, Alberto Putamorsi. È successo a Fivizzano nella nottata appena trascorsa. Danneggiata anche l’auto della nuova. Non si esclude l’atto doloso diretto proprio contro l’ex sindaco del paese della Lunigiana.

“Esprimo vicinanza e solidarietà mia personale e di tutto il consiglio regionale – dice il presidente del consiglio regionale Antonio Mazzeo – a Alberto Putamorsi, presidente del Parco delle Alpi Apuane, la cui auto l’altra notte è stata distrutta da un incendio nei pressi della sua abitazione. Sono fiducioso che le autorità preposte faranno piena luce sull’episodio e sulla eventuale natura dolosa di quell’atto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.