Vaccino, si riaprono prenotazioni e preadesioni per il personale sanitario

Nuova finestra per le prime somministrazioni

Si riaprono oggi (15 febbraio) alle 14, per il personale sanitario e socio-sanitario e delle Rsa (che abbia già effettuato la pre-adesione), le prenotazioni per le prime somministrazioni di vaccino, sul portale regionale https://prenotavaccino.sanita.toscana.it, in relazione alle dosi disponibili.

Sempre per gli operatori sanitari e socio-sanitari sono riaperte da oggi e fino alle 14 di giovedì (18 febbraio), le pre-adesioni alla campagna di vaccinazione, al fine di consentirne l’accesso anche a coloro che non l’avessero ancora fatto, per diversi motivi, in occasione delle due finestre aperte precedentemente.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.