Piazza al Serchio in lutto per l’improvvisa morte di Maurizio Bertei: aveva 66 anni

Era molto conosciuto in paese: "Lo ricorderemo per sempre per il suo sorriso"

Un altro lutto colpisce la comunità garfagnina. Il comune di Piazza al Serchio piange per l’improvvisa scomparsa di Maurizio Bertei. Il pensionato è morto ieri (12 febbraio) alla giovane età di 66 anni.

Maurizio era conosciuto da tutti come una persona per bene e gioviale e per il suo passato da giocatore di calcio. Apparteneva ad una famiglia numerosa e unita: un malore lo ha strappato via dalla moglie, dai suoi due figli, dai familiari e alle tante persone che gli volevano bene, che lo ricorderanno per sempre per il suo sorriso.

Le condoglianze del sindaco di Piazza al Serchio Andrea Carrari: “A nome mio e di tutta l’amministrazione comunale intendo esprimere il più sincero cordoglio per la scomparsa del caro Maurizio Bertei”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.