Giovane coppia ingannata dal navigatore rimane bloccata su una strada sterrata

Intervento dei vigili del fuoco fra Careggine e Vagli per aiutare due persone in difficoltà

Disavventura per una giovane coppia che aveva deciso di passare oggi (6 febbraio) una giornata in alta Garfagnana.

I due, dopo aver visitato Careggine, hanno deciso di dirigersi verso Vagli. Ma sono stati ingannati dal navigatore satellitare, che li ha condotti in una strada sterrata e di difficile praticabilità, peraltro interrotta dalle recenti cadute di alberi.

A un certo punto la coppia non è riuscita più né a proseguire né a tornare indietro e ha allertato i soccorsi. Sul posto sono arrivate due macchine dei vigili del fuoco del distaccamento di Castelnuovo, che hanno raggiunto il punto non senza fatica. Hanno poi permesso all’auto di liberarsi dalla situazione di difficoltà e scortato la coppia per un ritorno a casa in sicurezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.