Guardia forestale scivola sul ghiaccio a Campocatino: trasportato a Cisanello foto

Operazione coadiuvata dalla stazione di Lucca del Soccorso Alpino

Una guardia forestale è scivolata nella mattinata di oggi (27 gennaio), intorno alle 11,30 a Campocatino, nel territorio del comune di Vagli di Sotto.

salvataggio guardiaparco vigili del fuoco 118 campocatino

L’uomo, per cause ancora al vaglio, è scivolato e si è ferito gravemente cadendo in un diruto non riuscendo ad arrestarsi sul terreno ghiacciato e vetrificato.

Immediati i soccorsi che sono intervenuti sul posto. A sollevarsi è stato l’elicottero Drago dei vigili del fuoco. Il personale Saf ha verricellato il ferito che poi è stato elitrasportato da Pegaso all’ospedale Pisano di Cisanello.

L’intera operazione è stata coadiuvata dai vigili del fuoco della sezione di Castelnuovo Garfagnana.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.