Giani anticipa l’ordinanza: Toscana in zona gialla per la terza settimana di fila

Il governatore dopo un colloquio con il ministro Speranza. "Adesso continuiamo così"

“Ho appena parlato con il ministro Speranza: la Toscana per la terza settimana di fila sarà zona gialla“. Lo ha scritto sul suo profilo Facebook il presidente della regione Toscana, Eugenio Giani.

“Siamo una grande comunità  – ha commentato – consapevole e attenta al rispetto delle regole come abbiamo ampiamente dimostrato in queste settimane. Adesso continuiamo così, manteniamo la responsabilità che ci appartiene e impegniamoci per diminuire sempre pià i contagi. La Toscana sicura dipende da ciascuno di noi, forza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.