Giani anticipa l’ordinanza: Toscana in zona gialla per la terza settimana di fila
Il governatore dopo un colloquio con il ministro Speranza. "Adesso continuiamo così"
Più informazioni su

“Ho appena parlato con il ministro Speranza: la Toscana per la terza settimana di fila sarà zona gialla“. Lo ha scritto sul suo profilo Facebook il presidente della regione Toscana, Eugenio Giani.
“Siamo una grande comunità – ha commentato – consapevole e attenta al rispetto delle regole come abbiamo ampiamente dimostrato in queste settimane. Adesso continuiamo così, manteniamo la responsabilità che ci appartiene e impegniamoci per diminuire sempre pià i contagi. La Toscana sicura dipende da ciascuno di noi, forza”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.