Torna a cadere la neve in Valle del Serchio e Garfagnana foto

Di primo mattino i fiocchi bianchi fanno di nuovo la loro comparsa, dopo giorni di disagi

Quando la situazione stava ormai tornando alla normalità dopo giorni di gravi disagi, questa mattina (17 gennaio) la neve è tornata a cadere in Valle del Serchio e in Garfagnana.

I fiocchi bianchi sono caduti da Borgo a Mozzano fino all’alta Garfagnana. In Valle del Serchio nevica dalle 7 del mattino ma al momento fortunatamente non sono segnalati particolari disagi alla viabilità.

L’ultima importante nevicata che ha provocato black out elettrici e il temporaneo isolamento di intere frazioni in Alta Garfagnana risale allo scorso 6 gennaio. Gli strascichi della neve si sono protratti fino agli ultimi giorni, con interventi giornalieri dei vigili del fuoco e delle squadre della protezione civile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.