Riapre la strada provinciale del Passo delle Radici dopo il sopralluogo di Provincia e carabinieri forestali foto

Sul posto anche il comandante del corpo Raffaella Pettinà e il numero uno di Palazzo Ducale Luca Menesini

Sopralluogo questa mattina (14 gennaio) alla strada provinciale del Passo delle Radici per il rischio valanghe e slavine: la viabilità verrà riaperta.

Sul posto il tecnici della Provincia di Lucca, coadiuvati dai carabinieri forestali del servizio Meteomont, il colonnello Pettinà e il presidente della Provincia, Luca Menesini.

“L’operazione – dice Menesini – dopo la straordinaria nevicata vissuta nei giorni scorsi, sia per quantità, sia per tipo di neve ha dato esito positivo: non risultano esserci pericoli imminenti di questo tipo. La strada quindi verrà tutta riaperta al transito”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.