Coronavirus, 4 nuovi casi a Molazzana in tre diversi nuclei familiari
L'Asl ha già provveduto a contattare e mettere in isolamento i familiari e gli eventuali contatti
Più informazioni su

Quattro nuovi casi di Covid-19 a Molazzana.
Ad annunciarlo è il sindaco Andrea Talani: “Nelle ultime ore – dice – registriamo nel nostro comune 4 nuovi casi di Covid-19. Le persone interessate fanno parte di tre distinti nuclei familiari e non sono collegati tra loro. L’Asl ha già provveduto a contattare e mettere in isolamento i familiari e gli eventuali contatti”.
“Si trovano – spiega Talani – tutti in buone condizioni nel proprio domicilio, tranne una persona che è ricoverata in ospedale, ma fortunatamente in condizioni stabili”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.