Possibili nevicate in montagna previsioni

Nuovo avviso meteo dalla Regione Toscana: sulla zona costiera allerta per vento forte e mareggiate

Il centro funzionale di protezione civile della Regione Toscana ha emesso allerta giallo e arancione per la giornata di domani lunedì 28 dicembre.

Nel dettaglio è prevista allerta di tipo giallo per rischio idrogeologico idraulico reticolo minore da questa mezzanotte per tutta la giornata di domani.

Allerta giallo anche per rischio mareggiate dalla mezzanotte alle 8, quando il rischio si alza ad arancione fino alle 13, per poi tornare giallo fino alla mezzanotte.

Stesso discorso per il rischio vento forte: allerta giallo dalla mezzanotte alle 8, arancione dalle 8 alle 13 e di nuovo giallo dalle 13 alla mezzanotte.

A Viareggio si corre ai ripari. Sono chiusi al transito, sia veicolare che pedonale, il viale dei Tigli nel tratto compreso tra via Virgilio e viale Kennedy, i viali Capponi e Cadorna nella Pineta di Ponente. E’ ovviamente vietato l’accesso e il transito anche all’interno delle pinete sia di Levante che di Ponente.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.