Lutto in Valle: morto a 48 anni il carabiniere Giuseppe Liberati
Il sindaco di Gallicano: "Chi ti ha conosciuto ti ricorderà con grande affetto e simpatia"
Più informazioni su

Un altro lutto in questo terribile 2020 che sembra non finire mai. La Valle del Serchio piange per la scomparsa di Giuseppe Liberati, carabiniere di appena 48 anni. Giuseppe abitava a Barga e se ne è andato all’ospedale di Careggi dopo aver lottato a lungo con una malattia lasciando moglie e due figli.
Liberati era originario del Lazio, ma ha lasciato un ricordo indelebile per il servizio prestato a Gallicano, dove era stato vicecomandante prima lasciare per malattia. Tanti i messaggi dedicati a Giuseppe, a partire dal sindaco David Saisi: “Ciao Beppe!! Proteggi Alessandra e i tuoi figli da lassù. A Gallicano, chi ti ha conosciuto, ti ricorderà con grande affetto e simpatia, come farò io“.
I funerali si terranno domani (22 dicembre) alle 15,30 alla chiesa del Sacro Cuore di Barga
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.