Quantcast

Contagiato un alunno delle medie di Borgo: in quarantena l’intera classe

Isolamento forzato anche per due operatori del Comune entrati in contatto con la scuola

In quarantena a causa del Covid una intera classe delle medie e due operatori del Comune.

Ad annunciarlo è il sindaco, Patrizio Andreuccetti: “Un bambino di prima media, purtroppo, è risultato positivo al Covid – dice – L’augurio che rivolgo a lui è quello di stare bene e di essere presto negativo. In conseguenza di ciò tutta la sua classe, una prima delle medie, e due ragazzi del Comune che con la classe sono entrati in contatto, sono da oggi in quarantena. Speriamo che le cose vadano presto a risolversi per tutti”.

“Sinceramente – conclude Andreuccetti – non vediamo l’ora di poter tornare a scuola con tanto sole ma soprattutto senza più avere intorno questo maledetto virus. Mando a tutte le famiglie un abbraccio grande”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.