Coronavirus, 300 test rapidi a Camporgiano

Sono stati acquistati da Comune e Misericordia e verranno effettuati sabato a chi si prenoterà

L’amministrazione comunale e la Misericordia di Camporgiano, per garantire un’efficace attività di prevenzione, controllo e tracciamento delle reti di diffusione del coronavirus, hanno acquistato 300 kit per effettuare test antigenici rapidi (il cosiddetto tampone rinofaringeo).

Sabato prossimo (28 novembre) dalle 9 alle 12 e dalle 14,30 alle 17,30 nel piazzale antistante la sede della Misericordia stessa, verranno eseguiti i primi 200 test. Saranno allestite due postazioni, dove i residenti del Comune, previa prenotazione, potranno sottoporsi al test, in modalità drive through.

Ci si potrà prenotare da oggi (24 novembre) a sabato, dalle 10 alle 12, ai seguenti numeri telefonici:
0583.618618 e 349.4906838.

Seguiranno ulteriori comunicazioni per eventuali date successive.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.