Coronavirus, altri 33 nuovi casi in Valle del Serchio: morta una 77enne di Borgo a Mozzano

All’ospedale di Lucca 108 i ricoverati, di cui 17 in terapia intensiva.

Continua a salire la conta dei nuovi casi di coronavirus in Valle del Serchio. Dopo i 33 contagi di ieri, anche oggi (21 novembre) si sono registrati 33 nuovi tamponi positivi.

Il maggior numero di nuovi casi, come indicato dal bollettino Asl, è a Bagni di Lucca con 5 positivi. Gli altri sono a Barga (2), Camporgiano (3), Castelnuovo Garfagnana (2), Castiglione di Garfagnana (3), Coreglia Antelminelli (3), Fabbriche di Vergemoli (1), Gallicano (1), Minucciano (4), Pescaglia (3), Pieve Fosciana (2), San Romano Garfagnana (1), Sillano Giuncugnano (2), Villa Collemandina (1).

Coronavirus, contagi stabili: altri 229 casi e due vittime in provincia di Lucca

Oggi in Provincia di Lucca si sono registrati anche due decessi: la 77enne Anna Maria Coltelli di Borgo a Mozzano e il 91enne Franco Ardenti di Capannori.

Per quanto riguarda i ricoveri per Covid-19, negli ospedali dell’azienda Usl Toscana nord ovest sono in totale 534 (ieri erano 527), di cui 75 (ieri erano 74) in terapia intensiva. All’ospedale di Lucca 108 i ricoverati, di cui 17 in terapia intensiva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.