Coronavirus, 34 nuovi casi in Valle del Serchio: 6 sono a Coreglia

All’ospedale di Lucca 89 i ricoverati, di cui 16 in terapia intensiva

Continua a salire la conta dei nuovi casi di coronavirus in Valle del Serchio. Dopo i 50 contagi di ieri, oggi (7 novembre) si sono registrati 34 nuovi tamponi positivi.

Coronavirus, 50 nuovi positivi in Valle del Serchio: 15 sono a Barga

Il maggior numero di nuovi casi, come indicato dal bollettino Asl, è a Coreglia con 6 positivi. Bagni di Lucca (1), Barga (4), Borgo a Mozzano (5), Camporgiano (5), Castelnuovo Garfagnana (2), Gallicano (3), Minucciano (1), Piazza al Serchio (2), San Romano in Garfagnana (3), Sillano Giuncugnano (1), Villa Collemandina (1).

In lucchesia, purtroppo, si registra un nuovo decesso: una donna di 72 anni.

Coronavirus, altri 234 casi in provincia di Lucca. Tre vittime in un giorno

Per quanto riguarda i ricoveri per Covid-19, negli ospedali dell’azienda Usl Toscana nord ovest sono in totale 396 (ieri erano 378), di cui 51 (ieri 49) in terapia intensiva. All’ospedale di Lucca 89 i ricoverati, di cui 16 in terapia intensiva.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.