Coronavirus, più che raddoppiati i casi in Valle del Serchio: sono 51 i nuovi positivi

Il comune più colpito è Castelnuovo con 8 contagiati, segue Borgo a Mozzano con 7

Sono più che raddoppiati i nuovi casi di coronavirus in Valle del Serchio. Dopo i 21 contagi di ieri, oggi (30 ottobre) si sono registrati 51 nuovi tamponi positivi.

Coronavirus, 21 nuovi casi in Valle. Un morto a Coreglia

Il maggior numero di nuovi casi, come indicato dal bollettino Asl, è a Castelnuovo con 8 positivi. Gli altri sono a Bagni di Lucca (2), Barga (5), Borgo a Mozzano (7), Camporgiano (1), Careggine (1), Castiglione di Garfagnana (4), Coreglia Antelminelli (4), Gallicano (3), Minucciano (5), Pescaglia (3), Pieve Fosciana (3), San Romano in Garfagnana (2), Sillano (2), Vagli (1).

Coronavirus, record di contagi in provincia di Lucca: 264 nuovi casi in 24 ore

Per quanto riguarda i ricoveri per Covid-19, negli ospedali dell’azienda Asl Toscana nord ovest sono in totale 269, di cui 42 in terapia intensiva. All’ospedale di Lucca 66 i ricoverati, di cui 14 in terapia intensiva.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.