Coronavirus, sale a 44 il numero dei contagiati a Borgo a Mozzano

Nuovi casi nel capoluogo, a Diecimo e a Corsagna. Ma in cinque sono guariti

Bilancio aggiornato dei casi Covid sul territorio del Comune di Borgo a Mozzano. A farlo è il sindaco, Patrizio Andreuccetti.

“Oggi nel nostro comune – dice – abbiamo cinque nuovi casi, così distribuiti: 2 a Diecimo, 2 a Borgo, uno a Corsagna. Dopo che tra ieri e oggi abbiamo avuto tre guarigioni, il totale delle persone che attualmente sono positive al virus è di 44″.

“L’auspicio – commenta il sindaco – è quello che ogni persona possa stare bene ed essere presto negativa al tampone. Rispettiamo le regole, facciamo socialità in sicurezza. È una corsa lunga, ma solo così ne usciamo: uniti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.