Coronavirus, più che raddoppiati i casi in Valle del Serchio: 35 nuovi positivi, 10 sono a Barga

In Provincia sono 181 i nuovi contagiati, quasi 1.300 in tutta la Toscana

Sono più che raddoppiati i nuovi casi di coronavirus in Valle del Serchio. Dopo i 12 contagi di ieri, oggi (23 ottobre) si sono registrati 35 nuovi tamponi positivi.

Coronavirus, altri 12 contagi in Valle del Serchio. In Toscana superati i 1.100 nuovi positivi

Il maggior numero di nuovi casi, come indicato dal bollettino Asl, è ancora una volta a Barga con 10 positivi. Gli altri sono a Bagni di Lucca (3), Borgo a Mozzano (5), Camporgiano (3), Castelnuovo Garfagnana (3), Coreglia Antelminelli (3), Gallicano (3), Piazza al Serchio (2), Pieve Fosciana (1), San Romano in Garfagnana (1), Villa Collemandina (1).

Coronavirus, è boom di nuovi casi in provincia di Lucca: 181 in più in 24 ore

Per quanto riguarda i ricoveri per Covid-19, negli ospedali dell’azienda Asl Toscana nord ovest sono in totale 148, di cui 17 in terapia intensiva. All’ospedale di Lucca 37 i ricoverati, di cui 29 dell’ambito territoriale di Lucca, 4 dell’ambito di Massa Carrara, 3 dell’ambito di Livorno e 1 dell’ambito di Pisa.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.