Coronavirus, i positivi a Barga raggiungono quota 70
Il sindaco Campani: “Viviamo la nostra vita in maniera tranquilla, ma facciamolo con responsabilità”
Coronavirus, il sindaco di Barga Caterina Campani aggiorna i cittadini sulla situazione sul territorio. I positivi nel Comune raggiungono quota settanta, con il primo cittadino che ribadisce l’importanza di rispettare le regole anti-contagio a partire dall’indossare la mascherina.
“In questi due giorni abbiamo avuto altri casi – l’aggiornamento del sindaco Caterina Campani -, siamo giunti ad una settantina di positivi nel nostro Comune. C’è da dire che negli ultimi due giorni i numeri sono calati rispetto all’andamento della scorsa settimana. Con i sindaci ci siamo ritrovati tutti insieme in conferenza per discutere delle varie problematiche e della situazione in Valle: abbiamo tutti convenuto che in questo momento c’è necessità di potenziare il servizio sanitario sul territorio“.
“Chiedo a tutti una collaborazione – l’appello del sindaco -, in questo momento non ci sono particolari restrizioni. Dobbiamo rispettare le regole: viviamo la nostra vita in maniera tranquilla, però cerchiamo di farlo con responsabilità e collaborazione nei confronti della nostra comunità”.