Lutto a Fosciandora per la scomparsa dell’ex sindaco Lunardi

Era stato primo cittadino dal 1990 al 1999

Lutto a Fosciandora per la morte dell’ex sindaco Licio Lunardi. Ad esprimere cordoglio il gruppo consiliare Alternativa e Costituzione per Fosciandora.

Lunardi è stato sindaco di Fosciandora dal 1990 al 1999.

Il consigliere comunale Marco Bonini, a nome del gruppo, ricorda con rispetto la figura di Licio, la sua passione ed abnegazione per il territorio e la popolazione del piccolo Comune di Fosciandora e ricorda di aver svolto il ruolo di capogruppo di minoranza nelle due legislature in cui Licio è stato sindaco e di come, “nonostante le differenze di ruoli ed idee politiche, si sia potuto sviluppare un proficuo e costruttivo rapporto istituzionale,  basato sul confronto leale, sulla stima e rispetto reciproco”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.