Quantcast

Scontro fra moto al Piaggione: centauro in ospedale

Tanta paura intorno alle 13 sulla via del Brennero, rimasta chiusa per i rilievi

Tanta paura oggi (6 settembre) intorno alle 13 sulla via del Brennero al Piaggione.

Per cause al vaglio della polizia municipale sono entrati in collisione due moto con la dinamica del tamponamento. Ad avere la peggio il conducente della moto che precedeva il quale in un primo momento sembrava in condizioni gravi. All’arrivo dei sanitari (sil posto l’ambulanza di Borgo a Mozzano con il medico e l’ambulanza della Misericordia di Lucca), però, il centauro è apparso cosciente e si è deciso il trasporto all’ospedale San Luca di Lucca dove è entrato in codice giallo.

L’altro conducente, quello della moto tamponante, ha rifiutato il soccorso e il ricorso alle cure medice.

L’uomo condotto in ospedale non è in pericolo di vita. Allo studio la dinamica del sinistro. Per i rilievi l’importante arteria stradale è rimasta chiusa per qualche tempo creando qualche coda nel traffico domenica da e per le località della Valle.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.