Lutto a Barga per la morte di Adolfo Bertoncini

Per anni istruttore nelle scuole calcio della Valle. Il ricordo di Luca Mastronaldi e della società

Lutto nel mondo del calcio giovanile barghigiano per la morte di Adolfo ‘Pipi’ Bertoncini, per anni istruttore nelle scuole calcio della Valle.

Il cordoglio per Adolfo, detto da tutti Pipi, arriva dall’As Barga: “La società partecipa commossa al dolore della famiglia Bertoncini, per la scomparsa del caro Adolfo “pipì”, per moltissimi anni allenatore ed educatore di giovani calciatori della nostra Valle. Un abbraccio affettuoso”.

Così lo ricorda Luca Mastronaldi, ex consigliere comunale e anche lui allenatore: “Un piccolo pensiero per una grande persona – dice – Hai cresciuto e fatto divertire da mister intere generazioni di calciatori. Un amico dentro e fuori dal campo. Un abbraccio a tutta la famiglia Bertoncini”.

Cordoglio anche dalla società Ghiviborgo che in occasione dei funerali che si terranno domani (7 settembre) alle 15 ha annullato tutte le attività e gli allenamenti del settore giovanile.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.