Camion resta in bilico sul dirupo dopo l’incidente foto

Paura sulla strada provinciale Colle Careggine all'altezza del bivio per Montalfonso

Il camion è rimasto in bilico sul dirupo, trattenuto dal guard rail. Paura nel pomeriggio di oggi (25 agosto) in Garfagnana, per un incidente che ha visto coinvolto un mezzo pesante. L’asfalto, stando ai primi accertamenti dei vigili del fuoco, avrebbe ceduto al passaggio delle ruote posteriori.

Il conducente, nell’affrontare una curva stretta ha perso il controllo del mezzo, forse per il cedimento del terreno. Il retro dell’autoarticolato si è intraversato e le ruote posteriori sono finite contro il guard rail. È stata temporaneamente chiusa al transito la strada provinciale 69 Colle Careggine, dove è avvenuto l’incidente, all’altezza del bivio per la Fortezza di Monte Alfonso a causa di un incidente causato da un autoarticolato in attesa della rimozione del mezzo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale della protezione civile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.