Cinque feriti nello scontro fra un’auto e due moto

L'incidente sulla Ludovica nell'abitato di Pian di Gioviano: nessuno è in pericolo di vita

Spettacolare incidente, ma per fortuna senza gravissime conseguenze, nel pomeriggio di oggi (21 giugno) a Piano di Gioviano.

Per cause al vaglio dei carabinieri si sono scontrati sulla Ludovica, all’incrocio con via Casone nella frazione di Borgo a Mozzano un’auto con due moto. Sul posto sono arrivate, inviate dalla centrale unica del 118, l’ambulanza medicalizzata di Borgo a Mozzano, e le ambulanze di Bagni di Lucca e della Misericordia di Barga.

Il bilancio parla di cinque feriti: due codici verdi, trasportati a Castelnuovo Garfagnana e due codici gialli trasportati all’ospedale San Luca di Lucca.

L’incidente si è verificato praticamente davanti al negozio Forma Mobili. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.