
Assistente sociale, aveva lavorato nella Zona Distretto del Valle del Serchio
L’Azienda Usl Toscana nord ovest, in particolare con il suo dipartimento dei Servizi sociali, non autosufficienza e disabilità, esprime il proprio cordoglio per la prematura scomparsa, all’età di soli 47 anni, di Veronica Lenzi.
Dopo aver affrontato con coraggio e una forza straordinaria la lunga malattia, Veronica è deceduta ieri (18 maggio) a Castelnuovo di Garfagnana.
Assistente sociale, aveva lavorato prima nell’ambito della zona distretto della Lunigiana per poi passare a quella del Valle del Serchio.
Veronica era una grande professionista ed una donna solare e vivace, capace di instaurare un ottimo rapporto con colleghe e colleghi.
Al compagno Alessandro Bertolucci (che ha anche collaborato con l’Asl per alcuni progetti), al suo bimbo di 6 anni, ai suoi genitori ed al fratello giungono le sentite condoglianze da parte della direzione aziendale, del dipartimento dei servizi sociali, delle zone distretto per cui ha lavorato e di tutte le colleghe del servizio sociale della Lunigiana e della Valle del Serchio che hanno avuto modo di apprezzare le doti umane e professionali di Veronica.