Coronavirus, guarito il primo (e unico) contagiato di Villa Collemandina

L'annuncio del Comune: "Abbiamo vissuto con ansia il decorso della malattia"

Torna a casa il primo (e unico) contagiato dal coronavirus del Comune di Villa Collemandina. 

Lo comunica la stessa amministrazione comunale: “Apprendiamo con piacere – si legge in una nota – le dimissioni dall’ospedale del nostro concittadino Piero, che con grande forza ed energia ha saputo superare un momento tanto difficile”.

“Noi tutti – dice il Comune – abbiamo vissuto con trepidazione ed ansia il decorso della sua malattia ed ora siamo felici del suo ritorno a casa. Questo terribile virus ha cambiato la nostra vita e le nostre abitudini ma forse ci fa riscoprire i valori dell’amicizia e della solidarietà, rendendoci migliori. Esprimiamo vicinanza alla sua famiglia e a Piero formuliamo sentiti auguri di una completa guarigione“.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.