Coronavirus, nuovo caso a cavallo fra Castelnuovo e Pieve Fosciana

Il bilancio del sindaco Tagliasacchi. Domani chiude il cantiere della Valserchio

Anche oggi un nuovo caso di contagio a Castelnuovo. Si tratta di un uomo residente a Pieve Fosciana ma in realtà domiciliato a Castelnuovo di Garfagnana.

Nel consueto bilancio del sindaco Andrea Tagliasacchi il primo cittadino chiede ancora una volta di restare a casa con senso di responsabilità “soprattutto pensando a tutti quelli che devono uscire per lavorare in prima linea per noi”.

Tagliasacchi ha poi fatto alcune puntualizzazioni. Innanzitutto in merito al cantiere della Valserchio, che cesserà l’attività entro domani (25 marzo) in conformità al nuovo decreto.

Il sindaco ha poi ricordato come la riscossione delle pensioni all’ufficio postale funzionerà in ordine alfabetico e con giorni stabiliti. Il Centro operativo comunale è a disposizione per fornire delucidazioni in merito. La protezione civile regolerà comunque l’afflusso per rispettare le norme in vigore.

Per ogni necessità il Centro operativo comunale è aperto tutti i giorni dalle 8 alle 18 ed è raggiungibile al numero 0583.641368,. Garantita una reperibilità 24 ore su 24 al numero di cellulare 329.3813935.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.