Quantcast

Coronavirus, terzo lutto a Castelnuovo: morto il commerciante Carlo Coli

Scomparso il noto commerciante titolare del negozio di impianti elettrici di via Valmaira

Terza vittima per il coronavirus a Castelnuovo Garfagnana dopo il commercialista Renzo ‘Pilade’ Rossi e il titolare dell’agenzia di viaggi Guido Guidi.

È deceduto per le conseguenze del virus il 77enne Carlo Coli, già contitolare del noto negozio di impianti elettrici di via Valmaira Coli e Biggeri.

Cordoglio dalla città dove Coli era molto conosciuto e non solo nell’ambiente del commercio. Persona impegnata anche nelle attività di volontariato era il padre di Stefano Coli vicepresidente del consiglio comunale di Castelnuovo di Garfagnana.

Il sindaco e il presidente del consiglio comunale – è la nota del Comune – a nome proprio e di tutta l’amministrazione esprimono profondo cordoglio per la scomparsa di Carlo Coli.  Si stringono in un forte abbraccio attorno alla famiglia e in particolar modo al figlio Stefano vicepresidente del Consiglio della città.  Dalla nostra comunità, messa alla prova in un momento di grande sofferenza e timore, emerge forte un sentimento di vicinanza, solidarietà umana e profondo rispetto. Ricorderemo Carlo per il suo impegno e la sua passione nel lavoro svolto nella sua amata ditta Coli & Biggeri e per l’impegno nel mondo del volontariato e delle associazioni parrocchiali. Un uomo buono e generoso che la comunità tutta ricorderà con grande stima e sincero affetto”.

Alla famiglia le condoglianze delle redazioni di Serchio in Diretta e Lucca in Diretta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.