Si ustiona in casa a Vagli, in elicottero d’urgenza a Cisanello

Gravi lesioni per una donna sulla quarantina

Grave incidente domestico nel pomeriggio di oggi (19 gennaio) a Vagli di Sotto. Per cause tutte da individuare una donna di circa 45 anni è rimasta ustionata in casa.

Subito, intorno alle 16, è partita la chiamata al 118 con l’invio dei soccorsi sul posto che hanno valutato necessario, vista la gravità delle ustioni, il trasporto urgente al centro grandi ustionati di Cisanello con l’elisoccorso Pegaso in codice rosso.

L’elisoccorso si è quindi diretto al nosocomio pisano dove la donna è stata presa in cura per medicare le lesioni su gran parte del corpo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.