Treni Aulla-Pisa, possibili disagi per i lavori di manutenzione

Cantiere alla massicciata fra Rigoli e Pisa San Rossore dal 13 gennaio al 24 febbraio

Lavori di manutenzione straordinaria sulla linea Pisa – Lucca.

Dal 13 gennaio al 24 febbraio saranno attivi i cantieri in orario notturno per il rinnovo di circa 9 chilometri di binario e massicciata tra Rigoli e Pisa San Rossore.

Durante i lavori saranno impegnati quotidianamente circa 50 tecnici di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo Fs Italiane) e delle ditte appaltatrici, con l’utilizzo di due treni cantiere.

I tempi di viaggio dei treni sulle linee Pisa – Lucca, Pisa-Lucca-Aulla e Pisa-Lucca-Firenze, subiranno variazioni di orario, anche con anticipo dell’ora di partenza, nelle stazioni tra Pisa e Lucca.

Per informazioni rivolgersi alle biglietterie di Trenitalia.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.