Coreglia, teppisti distruggono una pensilina dell’autobus

Il fatto sarebbe avvenuto nella notte di Capodanno

Il nuovo anno non è iniziato nel migliore dei modi per la comunità di Coreglia Antelminelli. Nella notte di Capodanno infatti, alcuni vandali si sono accaniti contro una pensilina della fermata dell’autobus, distruggendone una parete in plexiglas. Il fatto è stato denunciato dal parroco di Coreglia don Nando Ottaviani.

“Mi dispiace che anche a Coreglia ad alcuni manchi il senso civico – scrive il prete sul suo profilo Facebook -. Il rispetto delle cose e degli ambienti. Questo la mattina del primo giorno dell’anno. Si inizia bene direi”.

pensilina coreglia
Pensilina Coreglia

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.