Meteo, tempo sereno nella settimana di Capodanno previsioni

Le temperature rimarranno rigide con possibili gelate

Tempo generalmente sereno nella settimana che conduce al 2020. Questo secondo le previsioni del Lamma.

Domani (30 dicembre) il tempo sarà sereno o poco nuvoloso con vento da nord-est in generale attenuazione a deboli con rinforzi sui rilievi meridionali. Temperature stazionarie o in calo nei valori minimi con possibili gelate su vallate e pianure interne.

Martedì, giorno di San Silvestro, previsto tempo sereno al mattino con nubi sparse in aumento nel pomeriggio e in serata, mercoledì l’anno comincia con il cielo poco o parzialmente nuvoloso nottetempo e in mattinata per nubi basse o nebbie sulle zone costiere e in generale sulle zone occidentali, in dissolvimento. Prevalenza di cielo sereno nel resto della giornata.

Giovedì poco nuvoloso con possibili nebbie e nubi basse al primo mattino; in serata, invece, modesto aumento della nuvolosità sulle zone occidentali.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.