Pioggia, prorogata l’allerta arancione previsioni

Per domani l'avviso riguarda anche la Versilia

Più informazioni su

Proseguono le condizioni di instabilità che porteranno, nella notte fra sabato 21 e domenica (22 dicembre) ad un rapido peggioramento della situazione meteo, dopo una breve schiarita nel pomeriggio di oggi (21 dicembre), quando sono ancora previste precipitazioni sparse e intermittenti ma in attenuazione.

Durante la notte sono attese piogge diffuse e temporali sparsi. In particolare nel grossetano e nell’entroterra prossimo alla costa, con possibilità di colpi di vento e grandinate. Un miglioramento si registrerà già nel corso della mattinata di domenica.

La sala operativa unificata della Regione Toscana ha emesso un nuovo codice arancione per pioggia, temporali forti, mareggiate e vento che interessa, da oggi, la costa etrusca e da domani si estende a tutto il litorale, dalla Versilia, alla costa etrusca, al grossetano, comprese le zone interne della toscana meridionale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.