Anziano muore per un malore a Lucchio

Inutili i soccorsi e l'allerta dell'elisoccorso Pegaso

Si era incamminato dalla sua abitazione per raggiungere il pollaio. Ma si è sentito male. Non c’è stato purtroppo niente da fare per un anziano di Lucchio, frazione di Bagni di Lucca, che è morto poco dopo nonostante i tentativi disperati dei sanitari di salvarlo.

I soccorsi sono partiti tempestivamente da parte di alcuni residenti del posto che hanno visto l’uomo accasciarsi. Gli operatori sanitari, arrivati sul posto, hanno trovato l’uomo, incosciente, riverso per terra.

È stato anche allertato l’elisoccorso Pegaso, la cui missione è stata poi fatta rientrare perché l’uomo è spirato prima dell’arrivo.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.