Quantcast

Prenota con click, potenziato il servizio online del Consorzio 1 Toscana nord

Il presidente Ismaele Ridolfi: "Prendere un appuntamento coi nostri operatori diventa ancora più facile e veloce"

È stato potenziato il servizio Prenota con click del Consorzio 1 Toscana nord, per parlare con i dipendenti dell’ufficio tecnico relativamente alle questioni della sicurezza idraulica e ambientale dei nostri corsi d’acqua.

Dopo la sperimentazione già avviata dal marzo scorso per gli appuntamenti con gli operatori del catasto consortile per gli avvisi di pagamento, il progetto dell’ente compie infatti adesso un ulteriore salto di qualità. A partire dalla prossima settimana per fissare l’appuntamento basterà collegarsi col portale di ‘preonotoPA o in alternativa telefonare al numero verde 800 052852, per decidere sede, operatore, data e orario dell’incontro. Sarà poi l’ente consortile a confermare, con una email di promemoria all’utente, i dati del colloquio.

Il servizio è attivo per tutte le sedi consortili: Viareggio, Capannori, Borgo a Mozzano e Castelnuovo di Garfagnana. Il link del portale è facilmente accessibile dal sito del Consorzio, cbtoscananord.it. Il progetto rientra in un percorso più complessivo per il potenziamento dell’Ufficio relazione con il pubblico dell’Ente consortile.

“I cittadini sono al centro della nostra attività – sottolinea il presidente del Consorzio, Ismaele Ridolfi – e potenziando questo nuovo strumento intendiamo ribadirlo, valorizzando il nostro impegno al servizio dei consorziati. Con questo ulteriore passo, prendere un appuntamento coi nostri operatori diventa ancora più facile e veloce. In tal modo, siamo sicuri, crescerà la soddisfazione degli utenti. E sarà questo un modo per scongiurare la possibilità che si verifichino file agli sportelli, comunque già dotati di ogni accorgimento di sicurezza (vetri, distanziamenti e quant’altro): uno strumento in più, quindi, che adottiamo pure per contrastare il contagio da Covid”.

Resta confermata la possibilità di fissare gli appuntamenti pure con gli operatori del catasto per segnalazioni sugli avvisi di pagamento: in questo caso, il colloquio potrà essere svolto pure in modalità online attraverso skype, whatsapp o teams.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.