Un’altra stella per il festival di Mont’Alfonso: il tour di Max Pezzali fa tappa a Castelnuovo

Uno spettacolo con al centro gli anni ’90, con l’impianto scenico e le canzoni che hanno segnato un’epoca

Un altro imperdibile appuntamento per una grande estate all’insegna della musica in Garfagnana. Dal 2 luglio Max Pezzali darà il via a Max90 Live, il tour prodotto e distribuito da Vivo Concerti che porterà il cantautore a esibirsi anche alla Fortezza di Mont’Alfonso a Castelnuovo.

I concerti dell’autore che ha segnato con i suoi brani la storia della musica italiana a partire dagli anni 90, gli anni del suo esordio con gli 883. Successi che hanno coinvolto intere generazioni, attraverso un viaggio musicale che vuole far rivivere quelle emozioni e storie che soltanto Max ha saputo raccontare così bene nei primi 4 album degli 883.

Gli appuntamenti dell’estate 2021 avranno come protagonisti assoluti gli anni ’90, con l’impianto scenico e le canzoni che hanno segnato un’epoca raccontata dallo stesso Pezzali nel libro “Max90. La mia storia. I miti e le emozioni di un decennio fighissimo”.

Il tour partirà da Lignano Sabbiadoro, toccando poi Pistoia (piazza Duomo, 4 luglio), Ferrara (Ferrara Summer Festival, 8 e 9 luglio), Palmanova (Piazza Grande, 11 e 12 luglio), Nichelino (Stupinigi Sonic Park, 16 e 17 luglio), Bologna (Sequoie Music Festival, 19 luglio) Villafranca (Castello Scaligero, 21 e 22 luglio), Bellinzona, Svizzera (Castle on Air, 24 luglio), Castelnuovo di Garfagnana (Mont’Alfonso sotto le stelle, 31 luglio) e Servigliano (Parco della Pace, 6 e 7 agosto).

Max Pezzali a Castelnuovo

I biglietti per le date di Max 90 Live saranno disponibili su vivoconcerti.com dalle 15 di lunedì (7 giugno) e in tutte le rivendite autorizzate dalle 15 di sabato 12 giugno 2021. Per informazioni: www.vivoconcerti.com

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.