Nascita con proposta di matrimonio, doppia sorpresa con l’arrivo di Alessandro

Il papà Luca ha chiesto alla mamma Samantha di sposarlo dopo l'arrivo della cicogna

I genitori Luca Forzisi e Samantha Tommasi, titolari dell’agriturismo Le Macine del Monte Croce di Palagnana e dell’agriturismo Monte Croce, i nonni Alfio, Pietro, Graziella e Nadia , la bisnonna 95enne Delia ( fece il giro in elicottero a 90anni) e Nerina, gli zii Giovanni, Daniele, Damiano , Debora , Daniela, Emanuela, Luisa e Pietro e i cuginetti Ludovica e Giorgio e tutta la famiglia sono lieti di annunciare la nascita del principino Alessandro primogenito della famiglia.

nascita pescaglia

Dopo il parto (per cui i genitori ringraziano tutto lo staff del reparto) Alessandro si è fatto portavoce anche della proposta di matrimonio che il papà ha fatto alla mamma tramite una scritta sul body. Anche lo staff del reparto si è emozionato alla vista dell’originale proposta. Grande l’emozione dei genitori, amici e parenti che danno il Benvenuto al piccolo Alessandro e gli augurano buona vita e ringraziano tutti coloro che si uniscono alla loro gioia.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.