Coronavirus, 4 nuovi casi a Piazza al Serchio: sono dello stesso nucleo familiare

L'aggiornamento del sindaco Andrea Carrari

Continua a salire la conta dei positivi al coronavirus anche in Valle del Serchio. Ieri (5 marzo) il comune di Piazza al Serchio ha registrato 4 nuovi casi, che portano a 7 il numero totale dei contagiati nel mese di marzo.

Coronavirus, 11 nuovi casi in Valle del Serchio: 4 sono a Piazza al Serchio

Il sindaco Andrea Carrari fa il punto della situazione aggiornando i propri cittadini: “L’autorità sanitaria ha comunicato che nelle ultime 24 ore sono stati accertati quattro nuovi casi di positività al Covid-19. Si tratta di quattro persone residenti nel nostro comune, appartenenti allo stesso nucleo familiare e già in quarantena da alcuni giorni. A loro va un augurio di pronta guarigione”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.