Entrato in funzione il nuovo ripetitore di rete mobile di Fiano e Loppeglia

È online il quattordicesimo appuntamento di "Vivi Pescaglia"

È online quattordicesimo appuntamento con Vivi Pescaglia, la video rubrica settimanale d’informazione dell’amministrazione comunale.

Paoletta Demuru

L’assessore all’urbanistica, edilizia privata e Suap Paoletta Demuru ha parlato del nuovo ripetitore di rete mobile di Fiano e Loppeglia messo in posa a fine 2020 ed entrato in piena funzione in questi giorni.

È stato inoltre descritto il lavoro dell’amministrazione sulla stesura di una mappatura del segnale di rete mobile dell’intero territorio comunale e dei rapporti con le varie società di telefonia per la realizzazione di nuovi impianti nelle zone ancora scoperte dal servizio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.