Pieve Fosciana, martedì possibili disagi per i lavori all’acquedotto

Saranno interessati circa 1230 utenti

Martedì (2 febbraio) saranno effettuati lavori di manutenzione sull’impianto dell’acquedotto servente l’intero capoluogo del comune di Pieve Fosciana. Pertanto, nel suddetto giorno, dalle 13 alle 15 e comunque sino al termine dei lavori, si potranno verificare momenti di sospensione dell’erogazione dell’acqua potabile e/o abbassamenti della pressione di rete nell’intero capoluogo e zone limitrofe (saranno interessati circa 1230 utenti).

Al ritorno dell’acqua potrà verificarsi la presenza di torbidità che scomparirà lasciando scorrere l’acqua per pochi minuti. I lavori previsti potranno essere prorogati nei giorni successivi in caso di eventi atmosferici avversi. La società Gaia si scusa per il disagio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.