Dalla viabilità alla riqualificazione degli impianti sportivi: a Piazza al Serchio oltre 2,5 milioni di lavori

Approvato in giunta aggiornamento del programma triennale delle opere pubbliche

Cantieri in vista nel comune di Piazza al Serchio. L’amministrazione Carrari, infatti, in giunta ha approvato l’aggiornamento del programma triennale delle opere pubbliche 2021-2023, con il piano dei lavori che si va ad arricchire di tre progetti da oltre 2,5 milioni (2milioni e 697mila euro per la precisione).

Il primo intervento riguarda i lavori di messa in sicurezza e riqualificazione energetica dei locali di sevizio degli impianti sportivi. Un investimento da 1milione e 170mila euro, con l’importo di progettazione di poco meno di 83mila euro.

Il secondo progetto consiste nei lavori di sistemazione e messa in sicurezza della viabilità del capoluogo. Un cantiere da 823mila euro complessivi (circa 22mila euro per la progettazione).

Il terzo e ultimo intervento riguarda i lavori di sistemazione idrogeologica in località San Michele, per un investimento complessivo di 704mila euro (poco più di 20mila euro per la progettazione).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.