Gallicano, sabato test sierologici gratuiti al supermercato Conad

È necessario prendere un appuntamento telefonico per effettuare l'analisi sul Covid

Il supermercato Conad, in collaborazione con il Comune, la Protezione civile e la Misericordia di Gallicano ha organizzato test sierologici gratuiti, per la rilevazione degli anticorpi anti Covid-19, riservati ai residenti nel Comune di Gallicano.

I test verranno effettuati, previo appuntamento, sabato (28 novembre), dalle 8 alle 12, e dalle 13 alle 17 in locali messi a disposizione del supermercato Conad.

Per gli appuntamenti, dalle 8 alle 12 è possibile contattare il numero 329.0979268; per appuntamenti dalle 13 alle 17 invece il numero è 333.6114806.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.