Sinistra civica ecologista, al mercato di Castelnuovo l’incontro con tre candidati

Andrea Sarti, Rosario Brillante e Fabrizio Manfredi saranno in piazza Umberto I a partire dalle 9

Domani (17 settembre) saranno tre i candidati di Sinistra civica ecologista presenti a Castelnuovo Garfagnana in occasione del mercato ambulante. Il capolista Andrea Sarti, Rosario Brillante e Fabrizio Manfredi, tre persone molto diverse per età storia e competenze, si sono incontrate condividendo l’obiettivo politico di una sinistra variegata che “decide di unire le forze con il duplice obiettivo di fermare l’avanzata delle destre e al tempo stesso spostare a sinistra gli equilibri e quindi le politiche della coalizione a sostegno di Eugenio Giani”.

Sostenibilità sociale ed ambientale, rafforzamento delle politiche pubbliche a cominciare dal potenziamento del sistema sanitario regionale, per adeguarlo alle nuove esigenze e garantire il diritto alla salute per tutte le persone residenti in Toscana. Su questi ed altri temi i candidati si confronteranno con gli elettori a partire dalle 9 in piazza Umberto I.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.