Multe a raffica in piazzale del Fosso a Barga, Comune apre un’istruttoria

Incontro con i residenti del centro. Polemica con l'opposizione: "Inaccettabile la denigrazione"

Multe a raffica il 10 agosto sul piazzale del Fosso a Barga, il Comune interviene dopo le polemiche.

“In relazione all’episodio accaduto nella mattina del 10 agosto al piazzale del Fosso – si legge in una nota – l’amministrazione comunale comunica che il giorno seguente i residenti del centro storico sono stati ricevuti dal sindaco Caterina Campani e dal capogruppo con delega al centro storico Maresa Andreotti, per un momento di ascolto e approfondimento”.

“L’amministrazione comunale sta verificando quanto accaduto – prosegue la nota – ed ha avviato un’istruttoria per verificare i fatti e come si sono susseguiti in conformità alla normativa in materia. Quello che non riteniamo accettabile è il comunicato del gruppo di minoranza dove viene deriso un componente della giunta. Del resto chi non amministra, non sapendo cosa significhi questo, ha anche del tempo libero per simili considerazioni di poco rispetto per chi si sta impegnando per la comunità”.

Veicoli rimossi a Barga il 10 agosto, Progetto Comune: “L’amministrazione rimborsi i proprietari”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.